Gli atleti della Saltini alla campestre!

Giovedì 17/11, dalle 09:00 alle 12:30, si è svolta, presso il parco Sottocasa di Vimercate, la corsa campestre che ha visto coinvolti gli alunni e le alunne delle tre scuole secondarie di primo grado del territorio: Saltini, Calvino e Manzoni.

Le classi prime hanno corso su una distanza di 1000 metri, mentre le seconde e le terze 1500 metri.

Complimenti a tutti coloro che si sono messi in gioco in questa sfida così importante, in una giornata fredda e umida.

Ecco i nomi dei ragazzi e delle ragazze della Saltini che si sono qualificati per le fasi provinciali:

• Classi prime: Adele Bella (1C);
  • Classi seconde: Alice De Luca (2B), Arianna Mozzati (2B), Vittoria Lorusso (2C), Margherita Bolzani (2C); Leonardo Cogliati (2D), Gabriele Armando (2B), Rosario Rappazzo (2D), Cristian Monea (2B);
  • Classi terze: Margherita Petrelli (3B), Lisa Strapazzon (3E); Francesco Spadone (3A).

Siamo pronti a tifare per loro nelle fasi successive!

Ecco intanto alcune fotografie della giornata.

Gli atleti della Saltini alla campestre!