Chi Siamo

Da giornalino scolastico a blog! 41 anni di storia.

Nato nel 1980 con il nome “La sei giorni scolastica”,  diventa “Saltini Time” nel 2002:  il giornalino scolastico è una costante per noi, alunni e docenti della scuola secondaria di primo grado “Don Zeno Saltini” di Oreno, frazione di Vimercate.

Anche quest’anno continueremo a lavorare al Saltini Time con un’importante novità: il Saltini Time si è trasformato in un blog, che sarà aggiornato periodicamente grazie al contributo di tutti gli studenti e le studentesse che vorranno inviare i loro articoli, racconti, recensioni di film o libri, ricette, disegni, curiosità …

Cambia il formato, ma la finalità rimane la stessa: rafforzare la nostra appartenenza alla comunità scolastica con tutti coloro che ne fanno parte, unita ad uno sguardo sul mondo che ci circonda.