Finalmente…Domenica insieme!

Dopo due anni di interruzione forzata, il 18 dicembre finalmente è ritornata la Domenica Insieme, la nostra tradizionale festa natalizia, che è stata organizzata dalle professoresse D’Atri, Niemiz, Schilirò, Sommariva e Terruso, in collaborazione con AGeO.

La giornata ha previsto un dress code particolare: le classi prime erano vestite da elfi, le classi seconde da renne e le terze da Babbo Natale… Non stiamo parlando solo degli studenti e delle studentesse: anche molti genitori si sono calati benissimo nella parte!

Ogni classe è stata coinvolta in diverse attività: la caccia al messaggio nascosto sotto ai QR code, lo scambio dei doni e il canto finale “Feliz Navidad” in giardino, preceduto da un breve intervento delle istituzioni del comune di Vimercate e della nostra Dirigente, la dott.ssa Maria Teresa Chieli.

Poche parole, ma tante foto che documentano i bei momenti di condivisione trascorsi insieme, da ragazzi e ragazze, ex studenti e studentesse, genitori, docenti, ex docenti e personale ATA.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questa meravigliosa Domenica Insieme e a tutti coloro che vi hanno partecipato!

Buone feste 🙂

Finalmente…Domenica insieme!