Venerdì 24 Aprile si sono tenute le gare di atletica leggera di istituto. Un centinaio di alunni hanno partecipato alle competizioni, sotto il sole di Bernareggio, dove sono arrivati in pullman, accompagnati dai professori: Giada Osmetti, Daniele Bianchi, Andrea Mandelli, Ivan Zuccalà e Gianfranco Rosselli, Viviana Terruso.
I ragazzi e le ragazze, appartenenti a tutte le classi della Saltini, hanno gareggiato insieme ai compagni del plesso Calvino, in cinque discipline: getto del peso, lancio del vortex, salto in lungo, 60m, 1000m e la staffetta 4x100m. I vincitori delle gare sono stati premiati con delle medaglie e sul podio hanno ricevuto gli applausi di tutti i presenti.
Si ringraziano gli studenti, gli insegnanti e gli educatori.
Grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti!
Olivia Cantù 3C

























































